Debon Travel

MERCATINI DI NATALE A SAN MARINO E CESENATICO

08 & 12 Dicembre 2021 — € 70,00 per persona

Arrivo in mattinata a San Marino. È nella cornice storica della Repubblica di San Marino che vanno in scena i famosi Mercatini di Natale di San Marino. Un tripudio di bancarelle animano il centro antico con il loro artigianato, gli accessori di moda creati a mano, le specialità tipiche di San Marino e tante idee per i regali di Natale. In occasione delle festività natalizie San Marino diventa meta ideale per un pizzico di cultura cui affiancare lo shopping e il divertimento: oltre ai Mercatini di Natale, infatti, San Marino mette in scena presepi, spettacoli, concerti, laboratori creativi e numerose altre manifestazioni. Pranzo in ristorante nei dintorni di San Marino. Proseguimento per

 Cesenatico. Nella splendida cornice del Porto Canale progettato da Leonardo da Vinci e illuminato dalle mille luci del Presepe della Marineria fanno mostra di sé le tradizionali bancarelle del Mercatino di Natale, con tanti prodotti tipici da acquistare o da degustare: decorazioni, addobbi, piante e fiori, gadget, prodotti artigianali, idee-regalo, giocattoli, abbigliamento, oggettistica.

Da non perdere è l’originale Presepe galleggiante, allestito sulle barche della Sezione Galleggiante del Museo della Marineria. Uno spettacolo suggestivo, in particolare di sera, quando tutte le luci illuminate della Marineria si specchiano nell’acqua. Nel tardo pomeriggio rientro a Santa Margherita d’Adige.         

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 70,00 per persona

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in Bus Gran Turismo;
  • Pranzo in ristorante (Tavolozza di salumi misti con piada romagnola – Risotto zucchine e funghi e Strozzapreti alla salsiccia – Grigliata saporita, Pomodori in gratin ed insalata – Dolce – Caffè (½ Minerale – ¼ di Vino della casa)
  • Accompagnatore
  • Assicurazione medico bagaglio;

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Ingressi ai monumenti – mance ed extra;
  • Tutto ciò non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

NB.: NECESSARIO GREEN PASS PER SALIRE A BORDO DEI BUS;ATTUALMENTE CAPIENZA BUS RIDOTTA ALL’80% RISPETTO I POSTI A SEDERE