01 – 03 Novembre 2024 — € 505,00 per persona
1° Giorno.: Vigonza – Pollenzo – Cherasco
Ore 06.30, ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT. Arrivo a Santa Vittoria d’Alba per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Pollenzo e Cherasco. Dopo la degustazione dei famosi Baci di Cherasco proseguimento in albergo per la cena e per il pernottamento.
2° Giorno: Il Roero
Prima colazione in hotel. La giornata sarà dedicato al Roero con la visita del Castello di Monteu Roero e dei suoi crottini. Pranzo in ristorante a Vezza d’Alba. Nel pomeriggio visita di Montà d’Alba e del Santuario di Piloni (più piccolo sacro monte del Piemonte) con le Rocche del Roero. Visita di una cantina con degustazione di vini. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
3° Giorno: Monferrato – Vigonza
Dopo la prima colazione partenza per il Monferrato. Casale Monferrato è la capitale storica del territorio ed è una città ricca di spunti di visita. La Cattedrale di Sant’Evasio, consacrata nel 1107, con il grandioso e raro Nartece (un capolavoro di statica), il Crocefisso ligneo del XIII secolo ed il Museo del Tesoro del Duomo – Sacrestia Aperta. Dopo la visita pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero per scoprire i sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi, come piazza Castello e piazza San Carlo. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.
Quota di partecipazione: €. 505,00
La quota comprende:
- Viaggio in pullman gran turismo
- 2 Pernottamenti in camera doppia e prima colazione a buffet in hotel 3 stelle sup.
- Pensione completa dal pranzo del primo al pranzo dell’ultimo giorno come da programma
- Bevande ai pasti (¼ vino e ½ minerale)
- Visita guidate come da programma
- Degustazione di Vino
- Accompagnatore – Assicurazione medico non stop e bagagli
La quota non comprende:
- Supplemento camera singola 50,00
Ingressi, extra, mance e tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”